BRC Racing Team presenta la stagione 2018 in diretta streaming

BRC Racing Team presenta la stagione 2018 in diretta streaming


Sarà una presentazione mondiale quella programmata per il 10 Marzo alle ore 10.30 (CET) nella sede del BRC Racing Team.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming per permettere agli addetti ai lavori, ai media ed agli appassionati sportivi, di conoscere in tempo reale i programmi, i piloti e le auto che scenderanno in pista nell’imminente stagione.

 

La diretta streaming sarà visibile sia da PC che da dispositivi mobili sui canali ufficiali BRC: pagina Facebook, profilo Twitter e canale Youtube (in HD).

 

Durante il live sarà possibile commentare e chattare con i protagonisti della diretta attraverso gli hashtag #brcgasequipment e #brcracingteam.

 

Coordinati da un moderatore d’eccezione, si alterneranno ai microfoni i vertici di BRC, i piloti del WTCR Gabriele Tarquini e Norbert Michelisz, i piloti del TCR Italia Eric Scalvini e Federico Paolino e l’equipaggio transalpino composto da Pierre-Louis Loubet e Vincent Landais, portacolori nel mondiale rally WRC2.

 

Commenta il responsabile marketing Davide Colombano: “La scelta di andare in diretta streaming web arriva sull’onda del nuovo impegno mondiale che il Team sta portando avanti e sul programma della comunicazione digital che da sempre vede BRC in prima linea. Oltre alla nostra consolidata presenza sul web e sui social, abbiamo da poco lanciato il restyling della App BRC ed a breve il nuovo sito brcracingteam.com che permetterà di seguire in diretta la nuova stagione Racing”.