La potenza pura di BRC protagonista anche nei rally

La potenza pura di BRC protagonista anche nei rally


Venerdì 25 maggio 2012 alle ore 17.30 presso il BRC Village allestito nel Parco Assistenza del 28° Rally della Lanterna (Fiera di Genova), verrà presentato il progetto di BRC Racing Team nel mondo del rally. Dopo le positive esperienze in pista con il Green Scout Cup ed il Trofeo ECC, BRC debutterà nel Suzuki Rally Cup con una Swift Sport 1600 N-Top alimentata a GPL, con l´obiettivo dichiarato di dimostrare il livello di maturità raggiunto dalla tecnologia delle alimentazioni alternative in termini di sicurezza, affidabilità e prestazioni.

BRC sarà affiancata nel progetto da Butterfly Motorsport Service, che curerà tutti gli aspetti logistici, da Rorallysport a cui è affidato il compito della preparazione sportiva delle auto e dalla rivista Tuttorally, media partner del progetto. In tale occasione verrà presentato l’agguerrito equipaggio “rosa” composto dalla svizzera Stephanie Le Coultre navigata da Sonia Boi.

L'auto parteciperà a 4 prove del campionato:

26 Maggio - Rally della Lanterna

23 Giugno - Rally del Salento

2 Settembre - Rally del Friuli

22 Settembre - Rally dell'Appennino Reggiano

Butterfly Motorsport Service, con sede a Vallecrosia (IM), e Rorallysport, con sede a Roreto di Cherasco (CN), offrono un servizio a 360° nella preparazione delle auto da corsa, nell’allestimento delle aree hospitality e nell’organizzazione della logistica.