BRC Racing Team al via del Rally di Roma Capitale

BRC Racing Team al via del Rally di Roma Capitale


Dopo aver eseguito, nella giornata di giovedì, le verifiche tecniche gestite dal concessionario BRC per il Lazio Punto Gas, ed aver effettuato gli ultimi test nello shakedown odierno, è tutto pronto in seno al BRC Racing Team per supportare al meglio le prestazioni di Simone Campedelli e Pietro Ometto al via del Rally di Roma Capitale, valido oltre che per il Tricolore anche per il campionato Europeo.

I portacolori di Orange1 Racing saranno come sempre alla guida della FiestaR5 di BRC Racing Team per dare l’assalto alla vetta del Campionato Italiano Rally 2017.

La partenza ufficiale del penultimo appuntamento stagionale è in programma oggi dalla Bocca della Verità in Roma alle ore 16,45. Da qui gli equipaggi si trasferiranno all’Eur, dove dalle 18,30, andrà in scena la spettacolare prova di fronte al “Colosseo Quadrato”.

Sabato 16, dalle ore 9.57, il via alle cinque prove di giornata, che determineranno anche la classifica della prima tappa.

Domenica 17, saranno invece in programma gli ultimi sei tratti contro il tempo, prima dell’arrivo al Lido di Ostia dove, alle 17,15 è in programma la cerimonia di premiazione