BRC festeggia il titolo FIA WTCR e presenta le novità nel settore GPL ad Automotoretrò 2020

BRC festeggia il titolo FIA WTCR e presenta le novità nel settore GPL ad Automotoretrò 2020


In programma a LINGOTTO FIERE di Torino dal 30 gennaio al 2 Febbraio 2020, la manifestazione sarà teatro di importanti avvenimenti per il marchio BRC GAS EQUIPMENT.

Sullo stand ubicato nel padiglione OVAL del centro fieristico torinese, saranno presentate le ultime novità di prodotto, come le recenti applicazioni del sistema Sequent SDI 2.0, grazie al quale possono essere convertite a GPL le autovetture alimentate ad iniezione diretta di benzina.

Per quattro giorni, responsabili tecnici e commerciali di BRC Gas Equipment si alterneranno sullo stand per illustrare inoltre i vantaggi dell’alimentazione alternativa, in tema di rispetto dell’ambiente e di contenimento dei costi di esercizio.

Gli eventi principali saranno in programma Sabato 1 Febbraio quando sullo stand BRC, alle ore 12:30 verranno ospitate le premiazioni dei campioni rally 2019 della seguitissima piattaforma on-line Rally Link.

Alle ore 16:00 il momento clou con le celebrazioni di BRC RACING TEAM per il trionfo di Norbert Michelisz, laureatosi campione FIA WTCR 2019 con la HYUNDAI i30N TCR. Norbi ed il compagno di squadra Gabriele Tarquini saranno a disposizione degli appassionati di motorsport per le immancabili sessioni di foto ed autografi.

 

Automotoretrò - Automotoracing

Orari apertura al pubblico:

Giovedì 30 gennaio: 15.00 – 20.00

Venerdì 31 gennaio, Sabato 1 e Domenica 2 febbraio: 09.00 – 19.00