BRC al Motorshow di Bologna 2016

BRC al Motorshow di Bologna 2016


Ritorna a Bologna Fiere dal 3 all 11 dicembre il Motorshow, la più importante kermesse motoristica dedicata alla quattro ruote, in tutte le sue declinazioni.

Alla manifestazione emiliana sarà presente anche la BRC Gas Equipment, supportata dalla propria rete di concessionarie nazionali.

La BRC esporrà nell’area esterna 44 la Ford Fiesta R5 fresca vincitrice del Campionato Italiano Rally 2016 con Giandomenico Basso e Lorenzo Granai.

Il pilota trevigiano ha garantito la propria presenza durante alcune giornate e sarà a disposizione degli appassionati per svelare i segreti della recente vittoria.

I concessionari BRC presenteranno inoltre i più recenti sistemi GPL e Metano per  autotrazione, le loro possibili applicazioni e le interessanti offerte commerciali riservate ai visitatori.

Non mancheranno nell’area BRC i prodotti della linea BRC Car Service: pastiglie freno, lubrificanti, filtri, batterie che stanno riscuotendo un sempre maggior successo fra gli automobilisti e nelle officine aderenti alla rete.

Appuntamento sullo stand BRC nei seguenti orari: feriali: 9-18, festivi e prefestivi: 8.30-18.30