Ai nastri di partenza la stagione Rally 2018 di BRC Racing Team

Ai nastri di partenza la stagione Rally 2018 di BRC Racing Team


Pierre Louis Loubet e Vincent Landais in gara alle Azzorre

Ci sarà anche BRC Racing Team al via dell’ Azores Airlines Rallye, in programma sull’arcipelago portoghese dal 22 al 24 marzo. Fra gli oltre 60 equipaggi in gara, 35 dei quali con vetture R5, Pierre Louis Loubet e Vincent Landais, del Team Oscaro, saranno al via sulla Hyundai I20 R5 gestita da BRC.

Grazie al prezioso appoggio della FFSA, il giovane pilota francese parteciperà in questo 2018 a 2 gare dell’ ERC ed a 7 prove del WRC2. Lo sterrato del Rally delle Azzorre, che giunge quest’anno alla 53ª edizione, segnerà quindi il debutto 2018 di Loubet che, in occasione della presentazione di inizio mese ha così commentato: “Sono veramente onorato del programma per questa stagione, che mi vedrà impegnato alla guida della Hyundai I20 R5 preparata dalla BRC. Un grazie enorme ad Eurosport e Oscaro che mi stanno permettendo di essere al via delle prime due gare dell’ERC, oltre al mio programma nel Mondiale WRC2. Grazie anche a tutti i partner e tutti i miei supporters che per il grande affetto e supporto, ci vediamo in prova”.

Saranno 15 le prove speciali della gara, su una distanza di 675, 05 km, dei quali 207,44 contro il tempo, con partenza e arrivo da Ponta Delgada.