Rally BRC

 

 

» News


 

BRC Racing Team e Campedelli all’esame terra

12/05/2017

BRC Racing Team e Campedelli all’esame terra


Con la 24ª edizione del Rally dell’Adriatico, in programma dal 12 al 14 maggio sulle strade marchigiane, ritorna il Campionato Italiano Rally che, con la quarta gara in calendario giunge al giro di boa stagionale.

Dopo la splendida vittoria nella prova di apertura al Ciocco e lo sfortunato epilogo al Rally di Sanremo, Simone Campedelli è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel primo appuntamento su terra della serie Tricolore 2017.

Il portacolori di Orange 1 Racing è pronto a bissare la splendida gara di un anno fa, che segnò il suo debutto con BRC Racing Team.

Commenta il pilota cesenate: “Torno a disputare una gara “vicino a casa” che ho già affrontato per diversi anni e della quale ho ricordi alterni. E’ comunque un percorso con strade sterrate veloci, che mi si addice e mi permette di esprimere lo stile di guida che preferisco. Spero di riuscire a trovare subito un ottimo feeling con l’auto, ma vista l’esperienza positiva dello scorso anno, nella quale debuttai con BRC, credo ci siano gli ingredienti giusti per disputare un’ottima gara”.

Saranno quindici le prove speciali in programma, su un percorso totale di 604,740 chilometri, allungato in confronto alle precedenti edizioni, di cui 130,670 contro il tempo. La partenza è in programma a Senigallia alle ore 20,15 odierne, mentre la bandiera a scacchi sventolerà Domenica alle ore 16.00, come sempre nel comune di Cingoli.

gallery

 

BRC Racing Team - Tel. +39 0172 48681 - info@brcracingteam.com

Facebook Twitter Youtube Instagram

 

BRC Racing Team BRC Electronic Division BRC BRC BRC Gas Service CuboGas BRC Fuel Maker

 

Grafica: Ironika - Sviluppo: etinet.it - Note Legali - Privacy - Disclaimer - Info - © BRC Gas Equipment Westport Fuel Systems Company ® Diritti riservati P.iva: 00525960043