Rally BRC

 

 

» News


 

Riscatto per Brc Racing Team; Alberto Viberti vince Gara 2 del CIT

12/06/2016

Riscatto per Brc Racing Team; Alberto Viberti vince Gara 2 del CIT


Gara Regolare per Alberto Viberti al via dalla pole position e Marco Costamagna in partenza dalla seconda fila. Gara bagnata per Alberto Biraghi.

Alberto scatta bene ed è autore di una gara regolare. Quando mancano 2 minuti dalla bandiera a scacchi, Colciago tenta il sorpasso ma è costretto a riprendere la sua posizione. Ritenta al minuto 1.47;  ha la meglio sul pilota piemontese, ma la direzione gara gli infligge 5 secondi di penalità per manovra di soprasso con conseguente contatto. “ Sono felice di questo podio: è un toccasana per me e per il Brc Racing Team che  questa notte ha fatto le ore piccole per ripristinare l’auto. Grazie Ragazzi!”

Marco Costamagna effettua la sua gara in solitaria, dopo aver difeso la pozione e duellato con Dall’Antonia.  “Mi sono divertito, davanti vanno veramente forte. Sono fiducioso perché ho margini di miglioramento”.

Gara complicata dal punto di vista meteo per Alberto Biraghi che parte in prima fila nel Seat Leon Cup.
Dopo qualche giro dietro la Safety Car, entrata in pista a causa della pioggia, il pilota gentleman piemontese è vittima di un contatto da parte di Vescovi che lo costringe a rallentare e a posizionarsi nelle retrovie. “ La serie si sta rilevando molto competitiva, ma io non mi perdo d’animo.” 

gallery

 

BRC Racing Team - Tel. +39 0172 48681 - info@brcracingteam.com

Facebook Twitter Youtube Instagram

 

BRC Racing Team BRC Electronic Division BRC BRC BRC Gas Service CuboGas BRC Fuel Maker

 

Grafica: Ironika - Sviluppo: etinet.it - Note Legali - Privacy - Disclaimer - Info - © BRC Gas Equipment Westport Fuel Systems Company ® Diritti riservati P.iva: 00525960043